Condizioni generali

Le presenti condizioni generali, disponibili in favore del consumatore per la riproduzione e conservazione ai sensi dell’ art.12 D. Lgs. 70/2003, hanno per oggetto l’acquisto di prodotti, effettuato a distanza per mezzo di rete telematica tramite il sito internet WWW.TIMELESSHOP.IT

  • 1.Accettazione dell’ordine

Il cliente o utilizzatore professionale, con l’invio telematico del proprio ordine d’acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare, nei suoi rapporti con TADA’ SRL  le condizioni generali e di pagamento di seguito illustrate, dichiarando di aver preso visione ed accettando tutte le indicazioni da lui fornite, prendendo altresì atto che TADA’ SRL  non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto. Le operazioni di vendita sono regolate per il consumatore dalle disposizioni di cui al D.lgs. n. 185 del 22 maggio 1999, mentre la tutela della riservatezza è sottoposta alla disciplina del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, e successive modifiche ed integrazioni.

  • 2.Prodotti non disponibili

TADA’ SRL  non garantisce la disponibilità di tutti i prodotti in catalogo. Pertanto, TADA’ SRL  non sarà in alcun modo responsabile per la temporanea indisponibilità di uno o più prodotti.

  • 3.Spedizione

TADA SRL provvederà a recapitare ai clienti, presso l’indirizzo indicato da questi, i prodotti selezionati ed ordinati, mediante corrieri. Il costo della consegna a domicilio è compreso nel prezzo dei prodotti.  Con pagamento con Carta di Credito e Paypal non ci sono spese aggiuntive da parte TADA’ SRL  quindi per il pagamento rimarrà quello applicato nel sito internet. I tempi di consegna sono di 15 giorni lavorativi più i giorni di consegna previsti dal Nostro Corriere. Il cliente è tenuto a verificare, all’atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato con l’ordine effettuato, fatto salvo il diritto di recesso. Il diritto di recesso è escluso ove i beni venduti siano fatti “su misura” del cliente (ad esempio, p.c. assemblati o personalizzati).

  • 4.Diritto di recesso

Ai sensi dell’art.5 del Dlgs 22 maggio 1999, n.185, il cliente consumatore può esercitare il diritto di recesso, fatta eccezione per i beni venduti “su misura”, restituendo il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio, ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato. Il recesso deve essere comunicato mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento alla sede operativa TADA’ SRL Loc Chiassa Superiore n 88 52100 Arezzo (Ar), entro 10 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento dei prodotti. La comunicazione può essere anticipata, entro lo stesso termine, tramite e-mail (amministrazione@timelesshop.it) o telegramma, a condizione che sia confermata mediante raccomandata A/R entro le 48 ore successive. Tale comunicazione dovrà specificare il numero d’ordine, la volontà di recedere dall’acquisto ed il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso ed allegare copia dell’ordine. Il Cliente dovrà quindi restituire a proprie spese il prodotto al seguente indirizzo: Tada’ srl Loc Chiassa Superiore n. 88 52100 Arezzo (Ar). Se il recesso è stato esercitato conformemente alle norme descritte, Tada’ Srl provvederà a rimborsare tramite bonifico bancario la somma versata per l’acquisto nel più breve tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla data in cui Tada’ Srl è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente.

. 5 Proprietà intellettuale

Tutti gli elementi del sito, testi, opere, illustrazioni, foto ed immagini riprodotte fanno parte del diritto d’autore così come proprietà intellettuale nel mondo intero. Essi sono di proprietà esclusiva di  Tada’ srl.

 

Metodi di Spedizione e Costi

Per la sicurezza, la qualità e la velocità nei tempi di consegna del tuo ordine abbiamo scelto come partner: il SDA EXPRESS COURIER. Di seguito ti forniamo tutte le informazioni utili sul metodo di spedizione:

  • SDA , consegna 24/48 ore lavorative (isole 48/72 ore lavorative), gratuite in Italia
  • Ritiro Diretto, previo appuntamento telefonico presso gli uffici in Tada’ srl Loc. Chiassa Superiore n 88 52100 Arezzo

Questi prezzi semplici e chiari si riferiscono a tutte le spedizioni sul territorio italiano, in qualsiasi località (alcune località potrebbero essere soggette a variazioni di prezzo).

Metodi di Spedizione Estero/strong>

  • Zona1:
    AUSTRIA
    BELGIO
    DANIMARCA
    FINLANDIA
    FRANCIA
    GALLES
    GERMANIA
    GRAN BRETAGNA
    GRECIA
    IRLANDA DEL NORD
    LUSSEMBURGO
    OLANDA
    PORTOGALLO (tranne Azzorre e Madera)
    REPUBBLICA DI IRLANDA
    SCOZIA
    SPAGNA
    SVEZIA
    Costo spedizione 12,93 €
  • Zona2:
    BULGARIA
    CIPRO
    CROAZIA
    ESTONIA
    LETTONIA
    LITUANIA
    MALTA
    POLONIA
    PRINCIPATO DI MONACO
    REPUBBLICA CECA
    REPUBBLICA SLOVACCA
    ROMANIA
    SLOVENIA
    UNGHERIA
    Costo spedizione 25,70 €
  • Metodi di Pagamento Sicuri Timelesshop.it

    Carta di Credito (Prepagate e Ricaricabili) Visa e Mastercard

    Accettiamo tutte le Carte di Credito, le Carte Prepagate e Ricaricabili emesse dal circuito Visa e Mastercard. Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata la pagina altamente sicura e protetta del Consorzio Triveneto dove inserire tutti i dati della tua Carta di Credito. Oltre alle 16 cifre e alla data di scadenza sarà necessario inserire il codice CVV2, ossia le ultime 3 cifre che si trovano sul retro della carta e spesso anche una password di sicurezza anti-frode (tale password è generabile e gestibile in funzione della Banca e del circuito che ha emesso la carta). Nel caso il pagamento non andasse a buon fine sarà necessario ripetere la procedura di pagamento. L’ordine verrà comunque registrato per 24h dopo l’invio, termine entro il quale sarà possibile effettuare nuovamente il pagamento. In caso di annullamento totale o parziale l’importo viene rimborsato sul conto utilizzato. Effettuando il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di supplemento al tuo ordine e la spesa di spedizione sarà completamente gratuita.

    Paypal Carta di Credito (Prepagate e Ricaricabili)

    Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata la pagina del sito PayPal dove inserire i dati di accesso al proprio conto PayPal. Si può comunque pagare con questo metodo anche se non si dispone di un conto PayPal inserendo semplicemente i dati della propria Carta di Credito (Prepagate e Ricaricabili). PayPal tutela le informazioni dell’acquirente. A ogni transazione eseguita verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal. L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento totale o parziale l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente. Effettuando il pagamento con Paypal non sarà addebitato alcun tipo di supplemento al tuo ordine e la spesa di spedizione sarà completamente gratuita.

    Bonifico Bancario

    Puoi pagare i tuoi acquisti inviando un bonifico bancario. Al momento dell’ordine seleziona come metodo di pagamento “Bonifico Bancario” e ti arriveranno via mail i dettagli bancari per effettuare il bonifico. Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni dalla data dell’ordine, in caso contrario l’ordine sarà annullato, in modo tale da evitare di tenere fermi i prodotti a tempo indeterminato.
    N.B. Nella causale del bonifico indica  il numero ordine che ti arriverà via e-mail.
    Al fine di sveltire le procedure di spedizione, ti invitiamo ad inviarci copia della ricevuta di pagamento via email. Una volta ricevuto il pagamento provvederemo all’evasione dell’ordine.

    Diritto di recesso – Reso Prodotti

    Ai sensi dell’art.5 del Dlgs 22 maggio 1999, n.185, il cliente consumatore può esercitare il diritto di recesso, fatta eccezione per i beni venduti “su misura”, restituendo il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio, ed ottenendo il rimborso totale del prezzo pagato. Il recesso deve essere comunicato mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento alla sede operativa di Tada’ srl , Loc. Chiassa Superiore n 88 52100 Arezzo Ar, entro 10 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento dei prodotti. La comunicazione può essere anticipata, entro lo stesso termine, tramite e-mail (all’indirizzo amministrazione@timelesshop.it) o telegramma, a condizione che sia confermata mediante raccomandata A/R entro le 48 ore successive. Tale comunicazione dovrà specificare il numero d’ordine, la volontà di recedere dall’acquisto ed il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso ed allegare copia dell’ordine. Il Cliente dovrà quindi restituire a proprie spese il prodotto al seguente indirizzo: Tada’ srl , Loc. Chiassa Superiore n 88 52100 Arezzo Ar . Una volta giunta la merce in sede, lo staff controllerà l’integrità della stessa e, se il recesso è stato esercitato conformemente alle norme descritte, provvederà a rimborsare la somma versata per l’acquisto nel più breve tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla data in cui Tadà s.r.l è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente.

    Resi e sostituzioni

    Nell’eventualità che il prodotto arrivato:

    • non dovesse soddisfare le tue aspettative
    • fosse danneggiato
    • non dovesse corrispondere a quello da te ordinato

    Ti preghiamo di fare una foto del prodotto e della confezione con il codice del prodotto e inviarcela via email (amministrazione@timelesshop.it), SMS o WhatsApp (+39 3899604793).
    Una persona del nostro staff si metterà immediatamente in contatto con te per concordare i termini della restituzione, sostituzione o rimborso.
    Hai 7 gg di tempo dall’arrivo dell’ordine per comunicare la tua volontà di reso.

     

    TADA srl: Informativa per clienti

    Conformemente a quanto previsto all’art.13 del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali, la Società TADA srl, con sede in Loc. Chiassa Superiore AR, via Libbia 88, partita IVA n. 02195040510, alla quale potrà trasmettere ogni richiesta indirizzandola nello specifica a Francesco Bianchi, ovvero, tramite e-mail, al seguente indirizzo info@tadajewels.com, in qualità di Titolare della raccolta e del trattamento dei Suoi dati personali, La informa che i trattamenti dei dati che La riguardano verranno compiuti per dare esecuzione al Vostro acquisto, oltre che al fine di consentirci il compimento di tutte le varie attività amministrative, commerciali, contabili e fiscali derivanti dalla fornitura.

    La nostra Società si impegna a trattare con riservatezza i dati e le informazioni da Lei trasmesse e di non rivelarle a persone non autorizzate, né ad usarle per scopi diversi da quelli per i quali sono stati raccolti o a trasmetterli a terze parti che non siano quelli di seguito indicati. I dati personali potranno essere comunicati solo a soggetti delegati all’espletamento delle attività necessarie per l’esecuzione degli impegni contrattuali assunti nei suoi confronti (es. istituti di credito, imprese di trasporto e spedizione).

    I dati acquisiti saranno conservati per un periodo di tempo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali sono stati raccolti o successivamente trattati e nel rispetto dei termini prescrizionali imposti dalla legge.

    Le ricordiamo che gode dei diritti di cui agli artt. 15 e segg. del Regolamento UE 2016/679, fra cui il diritto di chiedere l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento; ha inoltre il diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo competente in materia, Garante per la protezione dei dati personali.

    La comunicazione dei propri dati personali da parte Sua è un obbligo contrattuale, in quanto requisito necessario per la fruizione dei servizi offerti della nostra Società.